Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati dell'Unione Europea (GDPR)

Spettabili soci, ex soci, amici e simpatizzanti

ricevete questa comunicazione perché l'associazione Picchio Verde Onlus è in possesso delle vostre email che utilizziamo per comunicare le iniziative di Picchio Verde.

Desideriamo informarti che dal 25 Maggio 2018 è entrato in vigore il nuovo Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati dell'Unione Europea (GDPR) .

Vogliamo rassicurarti sul fatto che Picchio Verde

utilizzerà i dati sensibili da te trasmessi esclusivamente per i fini previsti e dichiarati (l'invio di informazioni pertinenti gli scopi statutari di Picchio Verde) ovvero l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per le nostre news-letter per gli aggiornamenti che riguardano la nostra attività. Non sono divulgati a terzi .

I dati, come indicato dalla normativa, sono conservati nell'archivio dell'associazione, protetti da password e gestiti dal responsabile del trattamento dei dati, nel caso specifico il Segretario in carica, come previsto dallo Statuto.

Se deciderai di non apportare modifiche, NON DEVI FARE NULLA : continueremo a gestire i tuoi dati e i consensi rilasciati nel pieno rispetto delle nuove norme.
Se desideri apportare modifiche scrivi MODIFICO LE MIE PREFERENZE a questa email oasiparcobanino@yahoo.it .
Se desideri cancellarti dalla mailing-list scrivi CANCELLO LA MIA ISCRIZIONE a questa email oasiparcobanino@yahoo.it .

Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi informazione.

Grazie

ritorna